lunedì 22 marzo 2010

FEDERICA MALVEZZI, PDL, REGGIO EMILIA: CHE FESTA A ROMA!




La manifestazione di sabato 20 marzo del PDL a Roma è stata una bella lezione di stile per tutti coloro che, ogni giorno e con ogni mezzo, insultano e demonizzano Silvio Berlusconi, nel tentativo di scalzarlo dalla scena politica italiana.
Centinaia di migliaia di persone venute da ogni luogo d’Italia, sono scese in piazza, per testimoniare, in modo festante e sereno, la vicinanza al loro leader.
Chi sabato era lì ha potuto accorgersi, con i propri occhi, che il popolo azzurro c’era, ancora una volta, al fianco di Silvio Berlusconi, per difendere quei valori di libertà che ogni giorno vengono calpestati proprio da chi invoca la libertà come diritto di ingiuriare e di perseguitare, con tutti i mezzi a disposizione, coloro che la pensano in modo diverso.
E’ stata una bella festa, una festa di gente comune, che ritiene che il rispetto dei diritti altrui costituisca un elemento fondamentale della civile convivenza.
Allora dobbiamo dire Grazie Silvio. Grazie di cuore perché ancora una volta ci hai fatto sentire parte di un movimento che ce la sta mettendo tutta per rimettere in piedi l’Italia dopo quella gravissima crisi economica che ci ha colpiti e che si sta impegnando in ogni campo per fare del nostro paese uno dei protagonisti della scena mondiale.
Vai avanti che il popolo è con te!