venerdì 5 giugno 2009

FEDERICA MALVEZZI, PDL, REGGIO EMILIA: IL VOTO E' VICINO

Siamo arrivati, ormai, alla fine della campagna elettorale; ancora qualche giorno e sapremo l’esito del voto.
Al di là del risultato, tuttavia, devo dire che questa è stata una campagna elettorale divertente e ricca di soddisfazioni. In primo luogo perché lo stare a contatto con la gente è sempre stimolante e piacevole; ciascuno, infatti, ha un proprio modo di vedere le cose ma lo scopo di tutti è quello di vivere in una città tranquilla e sicura, nella quale i servizi funzionano bene.
Secondariamente perché mai come questa volta i cittadini hanno mostrato un grande interesse ai programmi proposti dai diversi schieramenti. Ciò dimostra chiaramente come le convinzioni ideologiche abbiano lasciato il posto all’idea che la soddisfazione dei bisogni di ciascuno costituisca l’elemento fondamentale di ogni elettore, che vuole vedersi governato da un sindaco in grado di risolvere i problemi della città.
Le pluralità delle liste proposte evidenzia, altresì, la voglia di avanzare idee nuove e alternative rispetto a quanto sin qui svolto dall’attuale amministrazione Delrio; e ritengo che ciò non possa che fare bene alla democrazia e alla nostra città.
Ringrazio, quindi, tutti coloro che hanno, con pazienza, ascoltato le tante idee che il Popolo della Libertà ha proposto per Reggio Emilia e che mi hanno aiutato a diffondere quanto più possibile il pensiero che l’alternanza di governo costituisce lo stimolo fondamentale per ciascuna amministrazione a fare bene, perché chi non si impegna, la volta successiva non verrà rieletto.
Questo noi vogliamo: che la nostra città sia governata da persone che abbiano la voglia di impegnarsi per rendere Reggio Emilia un luogo nel quale vivere bene.
Grazie a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento